Come si guadagna

Il Piano di remunerazione Agel, è perfettamente equilibrato e risponde a tre specifiche esigenze :
1/ Il corto termine
2/ Il medio termine
3/ Il lungo termine

GUADAGNO IMMEDIATO
Allo scopo di generare un guadagno immediato, Agel propone 3 formule cumulative :

1/La rivendita

Voi potete, se lo desiderate, acquistare prodotti ad un prezzo da « distributore » e rivenderli con un margine di guadagno. (1)

2/LA PROVVIGIONE « FAST START BONUS » :

Ha lo scopo di ricompensarvi con una provvigione straordinaria per aver venduto a uno dei vostri clienti 1 pacchetto scoperta completo (2)o un pacchetto scoperta (3)
Se il nuovo incaricato ha scelto l’opzione « pacco scoperta » : €195 riceverà 4 scatole e voi riceverete una provvigione eccezionale equivalente a 35 dollari.

3/IL BONUS EXECUTIVE(4)

Questo bonus ha l’obiettivo di ricompensare la vostra crescita :
AGEL si impegna a destinare il 3% delle vendite mondiali in un salvadanaio comune, destinato a ricompensare la crescita di un mese sull’’altro.

Alla fine di ogni mese, Agel calcola la vostra crescita e vi assegna un’azione ogni 1000 CV (Commissionable Volume) (5)
Il valore dell’azione, cambia da un mese con l’altro in funzione di molti fattori:
Il totale del 3% , il numero delle azioni distribuite ecc.

NOTE :
(1)Il margine suggerito è nell’ordine del 20%. E’ possibile inoltre iscrivere il vostro cliente come “cliente privilegiato”. Il cliente potrà così acquistare i prodotti direttamente e il suo ordine entrerà nel vostro volume d’affari e quindi nel calcolo delle vostre commissioni.

(2)Il Fast start bonus è una commissione basata ESCLUSIVAMENTE sul volume di acquisto del nuovo incaricato e non sulla sponsorizzazione e può essere applicata UNA SOLA VOLTA

(3)Vantaggi dell’opzione Executive :

A/ Questa opzione vi consentirà IN FUTURO di aprire 3 business centers
B/ Questa opzione vi consenti di avere accesso all’Executive

(4)Il Bonus exécutive viene calcolato sulla crescita del vostro giro d’affari sulla gamba corta e si ferma al raggiungimento di 40.000 CV
(5)CV vuol dire : Volume Commissionabile , ovvero Il volume di fatturato commissionabile


GUADAGNI MENSILI
Grazie alle commissioni precedentemente spiegate avete un guadagno immediato che vi consentono di affrontare efficacemente la sponsorizzazione.
AGEL ora offre la possibilità di ottenere un guadagno interessante , MOLTO interessante, senza abbandonare la vostra attività principale.
AGEL ha creato un sistema UNICO che ricompensa il lavoro di squadra.

TEAM VOLUME COMMISSION (Commissione sul volume del gruppo)
Preambolo :

La maggior parte delle Aziende offrono ai propri incaricati una struttura nella quale l’incaricato sviluppa :
A/ Un gruppo orizzontale di incaricati di 1° generazione, la vostra prima linea, quelli che voi avete personalmente sponsorizzato.
B/ Un gruppo verticale fatto di incaricati sponsorizzati dalle vostre prime linee. In questo gruppo, il vostro interesse è di creare il più alto numero di prime linee perchè è a questo livello che voi siete meglio remunerati.

Inconvenienti:

1/ Essendo concentrati sulla sponsorizzazione personale avrete meno tempo da dedicare allo sviluppo delle vostre 3° e 5° generazioni.
2/ Le commissioni diventano sempre meno interessanti via via che si scende nel gruppo fino a fermarsi completamente. A questo punto il vostro interesse ad aiutare la crescita del gruppo, diventa puramente filantropico. Per evitare questo Agel ha messo a punto un sistema dove tutti gli incaricati possono collaborare a qualunque livello, ed essere remunerati per questo.

UN SISTEMA BINARIO
Al posto di creare delle prime linee multiple Agel ha inventato il sistema delle due gambe, una destra e una sinistra.

Ogni volta che sponsorizzate avrete la possibilità di inserire il vostro incaricato in una posizione disponibile a destra o a sinistra. La vostra scelta, sarà dettata dalla vostra strategia, dai vostri obiettivi, dall’aiuto che vorrete dare a questo o a quell’incaricato.


LA REMUNERAZIONE:
Agel paga il 10% sull’INSIEME del vostro giro d’affari (in CV) REALIZZATO nella vostra gamba corta, SENZA LIMITAZIONI DI PROFONDITA’ (1)
Esempio: se la vostra gamba sinistra ha realizzato in totale un volume di 40.000CV e la vostra gamba destra un totale di 30.000CV : riceverete una commissione sulla vostra gamba destra di 3.000 €
Di conseguenza voi avete TUTTO L’INTERESSE ad aiutare un incaricato che si trova, rispetto a voi nella 40esima generazione, perché il suo fatturato andrà ad ingrandire la vostra commissione.

GUADAGNO RESIDUALE : LA RENDITA

Avete raggiunto i 2/3 dei vostri obiettivi :

A/ beneficiare di un guadagno immediato
B/ Avere un guadagno mensile molto vantaggioso.

E giunto il momento di assicurare il vostro futuro.

Agel ha creato l’innovazione più importante nell’industria del MLM degli ultimi 15 anni :

LEVERAGE MATCHING BONUS

Questo piano ha lo scopo di creare un effetto di sostegno che avrà come conseguenza un flusso di guadagni assicurati. Ecco come funziona




1/ Effetti sul vostro reclutamento personale:

Agel s’impegna a pagare dal 25 al 50% di quanto Agel ha pagato a ciascuno dei vostri Incaricati PERSONALMENTE sponsorizzati con il (Team Volume commission) (2)qualunque sia la posizione dell’incaricato nel gruppo.

Nel nuovo bonus (che si cumula con il precedente) bisogna dimenticare il sistema binario e tornare al sistema tradizionale ma con una differenza fondamentale:il lavoro è già stato fatto con il sistema binario ; questo bonus compensa soprattutto il vostro sforzo per il reclutamento PERSONALE.

Esempio : nel giro di 6 mesi voi avete costruito un gruppo dove avete sponsorizzato personalmente 10 incaricati. Ciascuno di questi ha ricevuto una commissione del 10% sulla gamba corta.
Supponendo che ciascuno abbia ricevuto una commissione del 10% sulla gamba corta, e che ciascuno ha ricevuto nel mese una commissione di 1000$, voi riceverete il 25 % di questa somma

NOTA IMPORTANTE : Per beneficiare di questo bonus dovete soddisfare le seguenti condizioni:

1/ Dovete avere la qualifica di Director (10.000CV nella gamba corta)

3/ Dovete aver fatto un ordine personale di 2 scatole di prodotti..

2/ Effeti sui vostri incaricati dalla 2° alla 7° generazione.
Agel si impegna a distribuire il 7% di provvigioni sulle commissioni ricevuti dalla vostre downline fino alla 7° generazione`



Condizioni :


2/1 :7% sulla seconda generazione : Regional Director
2/2 :7% sulla terza generazione: Senior Director
2/3 : 7% sulla quarta generazione : Corporate Director
2/4 :7% sulla quinta generazione : Diamond Director

2/5 :7% sulla sesta generazione: Double Diamond Director
2/6 :7% sulla settima generazione : Triple Diamond Director


leverage


DIVENTARE PROFESSIONISTI NELLA VOSTRA ATTIVITA’ AGEL

A questo punto avete abbastanza guadagni per consacrare tempo e investimenti per la crescita del vostro gruppo: avete lavorato a livello locale, regionale e forse nazionale. Forse a livello Europa.

Ora è il momento di pensare GLOBALE! Ovvero : il MONDO : Agel è aperta in 52 Paesi : approfittatene !

Ora avete bisogno di muovervi, avete bisogno di tutti gli strumenti Internet.

Agel ha pensato a voi con 3 altri bonus.


1/ Bonus Conto Spese

2/ Bonus speciale per spese generali



3/ Convention annuale dei leader

Ogni anno , i Senior Director o qualifica superiore , sono invitati alla Convention Annuale che si svolge in un luogo eccezionale.

Per ricevere questo invito, devono aver qualificato Senior Director o qualifica superiore per 3 mesi nel corso dell’anno. In base alla destinazione, le varie qualifiche riceveranno un premio speciale.

RICAPITOLIAMO
1/ GUADAGNO IMMEDIATO :
Rivendita
Fast start bonus
Exécutive Bonus
argent2
2/COSTRUIRE IL GRUPPO :
Team Volume Commission
Guadagno residuale
Leverage Matching Bonus

Invito speciale alla Convention
agelworld
Bonus Executive
argent1
STRATEGIE DI POSIZIONAMENTO
In Agel voi avete la totale libertà di posizionarvi all’interno del gruppo
1° obiettivo

A/Una volta iscritti il primo obiettivo è quello di assicurarvi di aver rispettato le due condizioni per essere attivi e per poter quindi ricevere le commissioni.

Le due condizioni :

1/Acquistare una o due scatole al mese ; potete anche optare per l’autoship (invio automatico da due o quattro scatole al mese)

L`autoship ha 2 vantaggi :

* Non dovete ricordarvi di fare l’ordine per essere attivi

* Se tutto il vostro gruppo fa l’autoship e ha richiesto l’invio dei prodotti all’inizio del mese, al 5 o 6 del mese voi avete una visione d’insieme sulle vendite del vostro gruppo è potete lavorare per ottenere il vostro obiettivo nel resto del mese.

2/Avere permanentemente un Incaricato TTIVO da voi personalmente sponsorizzato

2° OBIETTIVO

B/ Il secondo obiettivo è quello di sponsorizzare nuovi incaricati e posizionarli nel gruppo in modo ottimale per voi e per loro

Voi disponete di due gambe: 1 destra e 1 sinistra

La regola generale è quella di equilibrare le due gambe in modo da non lasciare che una minima differenza. Di conseguenza per farla semplice, dovete alternare la sponsorizzazione, una a destra e una a sinistra.

1/controllate l’evoluzione del vostro gruppo nel back office : può capitare che una linea si sviluppi rapidamente oppure l’inverso.


Business centres : che cos’è ?

Come sapete, la prima forma importante di remunerazione è la Commissione di gruppo (Team Volume Commission)
Questa commissione si calcola sulla gamba corta in un sistema dove di gambe ce ne sono due. Questo sistema si chiama business center.

Questa commissione ha un tetto : una volta arrivati ad un giro d’affari di 250.000CV (nella vostra gamba corta) le vostre commissioni saranno del 10% ovvero $ 25.000 : in questo caso, avete saturato il vostro business center. Siete allora autorizzati ad aprirne un secondo e una volta saturato con le medesime modalità, aprirne un altro.